Peter Langner e l’arte di vestire le spose

news 4 di 4
Scritta domenica 26 aprile 2015

La collezione di abiti da sposa che  incanterà al Beauty Haute Couture

 

La scelta dell’abito da sposa è sicuramente uno dei momenti più emozionanti dell’organizzazione di un matrimonio. Ogni donna, infatti, fin da bambina sogna di indossare il fatidico abito bianco, un abito meraviglioso che possa farla sentire principessa per un giorno. Quell’abito deve rispecchiare la sua personalità e il suo stile, e farla sentire a proprio agio: in effetti, il vestito perfetto è quello che, non appena indossato, darà la sensazione di essere stato creato su misura per lei! Ma scegliere l’abito giusto non è una passeggiata; pertanto, è importante affidarsi a qualcuno che sia in grado di comprendere i desideri variegati delle spose.

Peter Langner è un artista degli abiti da sposa e da sera: eleganza italiana, precisione tedesca, gusto francese e temperamento spagnolo compongono un mix di classe inimitabile, quello che caratterizza da sempre le sue creazioni. Dopo aver lavorato con i più noti stilisti, nel 2004 apre il suo atelier a Roma, arrivando ben presto in altri continenti, per un totale di oltre settanta negozi. Famoso in tutto il mondo, Peter Langner veste le spose di raffinatezza ed eleganza: i suoi abiti da sogno si contraddistinguono per l’esclusività, la sartorialità, la cura per i dettagli e l’alta qualità dei tessuti. Ogni sua creazione nasce da un’ispirazione unica, come unica è la sposa che lo indossa.

Le magnifiche creazioni di Peter Langner incanteranno gli ospiti del Beauty Haute Couture, il nuovo FNM event organizzato da Fashion News Magazine in collaborazione con Nardy Day Spa e l’Accademia L’Orèal di Roma. Un evento unico nel suo genere, fissato per mercoledì 22 aprile presso una location d’eccellenza, l’Accademia L’Orèal di Piazza di Spagna: un appuntamento imperdibile per tutte le future spose e le donne che si preparano ad un evento importante e vogliono ricevere consigli e idee utili per il loro giorno più bello.

Peter Langner e l’arte di vestire le spose

 clicca per ingrandire