novità colori e giochi di luce, collezioni primavera/estate 2015

Ecco a voi gli accessori di moda che andranno di più quest'anno: collezione P/E 2015.

news 2 di 4
Scritta mercoledì 29 aprile 2015

Gli accessori di moda che ci accompagneranno per tutta la stagione calda saranno contraddistinti da colori vivaci egiochi di luce che creeranno uno spazio temporale tra passato e futuro. Le tendenze sono molte, occorre solo scoprire cosa scegliere per valorizzare al meglio il nostrolook.

Cosa si può volere di più di un bel paio di scarpe a sandalo capaci di rendere elegante anche un semplice paio di jeans? Questo è ciò che ci propone Monsieur Louboutin: sono calzature particolari perché realizzate in pitone con una rete di pelle dorata che incontra il nero.

Anche il profumo è considerato un accessorio di moda che rifinisce il nostro stile: a questo ci pensa Bulgari che propone un prodotto che emana la sua fragranza attraverso onde melodiose di agrumi mescolate alla pesca. Altrimenti Armani, con la sua linea Armani Privè: si tratta di un eau de toilette dalla fragranza intensa che lascia la classica scia al passaggio.

Stampe e colori vivaci accompagneranno la donna nella stagione dei fiori, delle spiagge e del mare. Ci saranno abiti arricchiti da dettagli e accessori che brilleranno di luce propria come i cristalli. La collezione Gipsy di Sicis prevede figure del mondo animale creati in oro a 18 carati e mix di smalti veneziani. Alcuni soggetti che spiccheranno saranno la coccinella, la mucca e l'ape che si trasformeranno in "gioielli", protettivi ma simpatici. Anche Fendi prende come punto di riferimento il fantastico mondo degli animali: la sua collezione Resort P/E 2015 sarà incentrata su frange a fantasia multicolor a pois.

Da non dimenticare i colori che andranno di moda: il blu e il viola che fanno pensare alle fiabe. Un accessorio che non potrà fare a meno di questi due colori sono le scarpe: esempio lampante lanciato da Jimmy Choo con le sue Jynx glitter patent: si tratta di un dècolleté blu elettrico con un dettaglio davvero particolare: la base è di chiffon nella parte anteriore della scarpa che contribuisce a realizzare una dimensione futuristica e originale.

Novità colori e giochi di luce, collezioni primavera/estate 2015

 clicca per ingrandire